Nuovi inizi
Immagini e parole per il Tempo del Vero Amore

Una forte ispirazione ha guidato l’artista a disegnare queste carte angeliche. Immagini che invocavano di essere create per trasmettere un messaggio. A seguito dei disegni, diafani e stilizzati, tutti eseguiti a pastello e pennarello, sono stati composti i messaggi, diretti, nella loro armonica semplicità, ad arrivare al cuore. Perché è il cuore che accoglie e trasforma ogni cosa.
Le carte sono 31 come i giorni del mese e sono suddivise in:
- 12 carte con i messaggi dei Maestri Dimensionali;
- 12 carte con i messaggi dalle Dimensioni Angeliche;
- 7 carte con i messaggi per la fioritura dell’Anima.
Ogni giorno una carta può essere scelta, come un’ispirazione, un sostegno all’inizio di un nuovo giorno, in un’atmosfera rarefatta e trasparente che contiene la saggezza e il sapere provenienti dagli Esseri di Luce. Immagini vibranti e messaggi di essenziale immediatezza eppure profondi, diretti a quanti vorranno percorrere la Via della Consapevolezza e del nutrimento del Sé, per giungere al Nuovo Tempo del Vero Amore.
ArtLeader, guida all’investimento.
A cura di Angelo Crespi
Art Now Media

Pubblicazione nel catalogo ArtLeader Guida all’investimento a cura di Angelo Crespi, di Art Now Media
ART NOW è una testata giornalistica ideata da Sandro Serradifalco. ART NOW è un periodico che non nasconde le sue scelte di campo. Per questo motivo privilegia degli artisti contemporanei i mezzi espressivi di tradizione come il dipinto, la scultura, il disegno, l’incisione, dove i contenuti non possono essere disgiunti dalla qualità. Si tratta di ricerche che nascono dall’intuizione, che rivelano se stesse tramite materia e forma, e che sono portatrici, per l’osservatore, di emozioni soggettive. Desideriamo inoltre che ogni articolo sia portatore dello stesso messaggio, poiché siamo convinti che ci siano al mondo tante cose positive che devono essere conosciute, e per le quali vale la pena vivere. A volte, quelle che paiono piccole sono, al contrario, infinitamente grandi. Vogliamo che l’arte del passato e quella del presente, con i suoi protagonisti, siano le voci aggreganti di queste pagine.